Il dottor stranamore ritorna in tv, come un professore affascinate e misterioso.


Immagine correlata
Ciao ragazze e ragazzi!

C'è una novità entusiasmante!

Vi ricordate di lui?

Patrick Dempsey
Come potremmo dimenticare colui che trasforma i nostri occhi in cuoricini, ogni volta che guardiamo Grey's Anatomy,  il Medical Drama più seguito e amato di tutti i tempi, a cui presto dovremo dire addio, visto che siamo giunti al capitolo conclusivo della serie dopo ormai 14 anni di messa in onda.


Immagine correlata

Già nell'undicesima stagione abbiamo dovuto dire addio al nostro amato, affascinante e sexy dottor stranamore, che interpretava Derek  Shepherd,  illustre neurochirurgo  innamorato della protagonista della serie Meredith Grey.

La sua morte è stata un duro colpo per tutte le sue fan,  impossibile non piangere all'episodio della sua morte.

Ma presto i nostri occhi torneranno ad essere a cuoricino perché Patrick Dempsey, torna sullo schermo con una nuova serie TV.




Ricordate il fenomeno editoriale degli ultimi tempi?
Titolo: La verità sul caso Harry Quebert
Autore: Joel Dicker

Risultati immagini per la verità sul caso harry quebert
Finalmente questo libro è diventato una mini serie di dieci episodi, la regia sarà diretta  da Jean Jacques Annaud, premiato oscar per i film: 7 anni in Tibet e Il nome della rosa.

La serie ha iniziato le riprese il 13 agosto 2017, ora è tutto pronto per la messa in onda, infatti appena gli eventi del festival finiranno l' 11 aprile, si procederà alla messa in onda della serie che sarà trasmessa sul network EPIX per gli Stati Uniti, per l'Italia non si ha ancora una data certa.



Ciò che è certo, è che il nostro amato dottore stranamore farà parte del cast. Sarà il protagonista e in questa miniserie lo vedremo indossare i panni di un professore universitario.
Nel cast ci sarà anche Ben Schnetzer, Damon Wayans Jr e Virginia Madsen.  Non aggiungo altro per non fare spoiler. Ma vi consiglio di leggere il libro e lasciar viaggiare la vostra immaginazione.

Risultati immagini per la verità sul caso harry quebert la serie

Un bacio e un abbraccio e al prossimo post.

Commenti