Ciao ragazze!
La quarantena continua, noi dobbiamo restare a casa per la nostra sicurezza e quella degli altri, oggi vi elenco 5 libri che potrete leggere per ingannare il tempo e non vi faranno annoiare.
1. IL DIARIO DI BRIDGET JONES
Autrice: Helen Fielding
320 Pagine di sorrisi, si legge velocemente e con piacere, pubblicato nel 2009 ha raggiunto un successo clamoroso, tutti lo conoscono anche solo dal nome.
Bridget, e la donna in cui tutte possiamo rispecchiarci con il sorriso, chissà magari ci farà vedere le cose in un modo nuovo.
2. L' IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO
Autore: OSCAR WILDE
Divertente, arguto, ricco di intelligenti battute, vi sorprenderete a ridere fino alle lacrime della spietata satira all'alta società inglese di quell'epoca.
3. UN GIORNO PERFETTO PER INNAMORARSI
Autrice: Anna Premoli
La storia d'amore più divertente che io abbia mai letto, piena di battute e scene esilaranti, che rendono la lettura un piacere di cui non riesci a fare a meno.
4. TRE UOMINI IN BARCA
Autore: Jerome k Jerome
I protagonisti di questa storia sono 3 amici, dalle personalità bizzarre che fanno un viaggio in barca, con loro partano il loro cane bizzarro anche lui, i tre affronteranno delle situazioni che vi faranno sorridere dalla prima all'ultima pagina del libro.
5. SAI TENERE UN SEGRETO?
Autrice: Sophie kinsella
Le risate che farete con questo libro sono impossibili da quantificare, la protagonista è una giovane donna di nome Emma che vivrà situazioni particolari.
Ragazze, l'elenco che vi ho proposto contiene dei libri classici e dei libri più contemporanei, sono tutti molto divertenti, raccontano storie molto diverse tra loro, ma tutte vi strapperanno dei sorrisi.
Questi libri sono molto diversi qua quelli che vi ho proposto in altre occasioni, ma in questi tempi cosi duri e tristi, non mi sembrava il caso di proporvi letture di storie tristi, ma volevo qualcosa che vi strappasse un sorriso come hanno fatto con me.
Io vi mando un bacio ed un abbraccio e al prossimo post!
Commenti
Posta un commento