Ciao Ragazze!
Finalmente mi sono decisa a comprarla! Parlo della palette NAKED 3 di URBAN DECAY, dopo aver fatto tante ricerche e aver letto una miriade di pareri contrastanti, o deciso di acquistarla.
Tutti i miei dubbi le mie perplessità sono svanite dopo il primo utilizzo, avrei voluto prenderla prima,
credo siano stati i soldi miglio spesi in assoluto nella mia vita.
Colori performanti, ottima scrivenza lunga durata e per niente polverosi.
Non ho più dubbi, credo proprio che comprerò anche la NAKED 1 e la 2
NAKED 3
Quantità prodotto: 12 x 1.3 g.
N° Ombretti: 12 Ombretti, di cui 4 opachi, 4 metallizzati e 4 perlati.
Durata prodotto: 12 mesi dall'apertura del prodotto.
Il packaging è di un colore rosa oro molto chiaro, molto compatta e facile da portarsi in viaggio, al suo interno contiene un pennello a due punte che rende l'applicazione del prodotto molto semplice e veloce, permettendo sia l'applicazione che la sfumatura.
Al suo interno contiene 12 ombretti che vanno da un rosa opaco e un nero matte molto intenso con all'interno micro glitter, ideale quest ultimo per smokey eyes molto intensi da sera.
I toni degli ombretti presenti sono sul rosa, dai più tenui ai più intensi che permettono davvero di creare molteplici trucchi occhi.
La texture di ogni singolo ombretto è vellutata, permette al prodotto di essere applicato in modo semplice e con altrettanta facilità possono essere sfumati. sono ombretti a lunga tenuta, rimangono esattamente dove vengono messi senza rilasciare polveri su tutto il viso.
Consiglio questa palette? Si assolutamente si, per me è fantastica!
Io vi mando un bacio ed un abbraccio e al prossimo post!
Commenti
Posta un commento