Recensiamo: Urla nel silenzio






Ciao ragazze!


Oggi pariamo di un libro Thriller,  un genere inusuale per me, anche se io prediliga leggere sempre storie d'amore, ultimamente sto scoprendo generi nuovi che mi stanno incuriosendo sempre di più, mi piace di tanto intanto variare un po' i temi delle mie letture.


Immagine correlata
  Titolo: Urla nel silenzio 

  Autrice: Angela Marsons

  Anno di pubblicazione 2017

  Casa Editrice: Newton Compton Editori











L' autrice Angela Marsns, ha iniziato la sua carriera di scrittrice proprio con questo romanzo, un thriller cosi ben scritto cosi coinvolgente che non poteva non avere un seguito cosi numeroso,ha raggiunto migliaia di lettori, raggiungendo l'amato James Patterson, uno dei più famosi e seguiti scrittori del mondo thriller. Attualmente Angela Marsons vive nella Black Country, in Inghilterra terra delle ambientazioni dei suoi romanzi.


Un thriller come pochi questo, molto più profondo molto più intenso, il punto di vista del racconto è quello della protagonista kim Stone, una donna dal passato difficile che adesso fa' la detective, alla ricerca della verità su chi ha ucciso le vittime di cui sono stati rivenuti i cadaveri, Kim Ston , ha un approccio empatico verso le vittime cerca di capire a fondo ciò che hanno passato in vita e da morte, sviscera tutte le pene che gli sono state inflitte, rivela anche argomenti scomodi e tabù.
Dunque un thriller che tiene con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina, 384 pagine di alta tensione e di emozioni forti  non potrete non farle anche un po vostre.

Senza dubbio un libro bene scritto, lo consiglio perché, c'è qualcosa in questo libro che porta all'introspezione, secondo il mio punto di vista  risveglia nei lettori sentimenti come empatia e compassione.

Urla nel silenzio è il  primo libro di una serie, a seguire troverete il gioco del male e la ragazza scomparsa. Tutti e tre libri validissimi, ricchi di emozioni e sensazioni da pelle d'oca.
Buona lettura.

Io vi mando un bacio ed un abbraccio e al prossimo post!





Commenti