Ciao ragazze!
Eccomi con una nuova recensione per voi.
Titolo: PARADISO CERCASI
Autrice: Megan Maxwell
Casa Editrice: Tre60
Data di pubblicazione: 31 Maggio 2018
L'autrice Megan Maxwell è considerata la regina della narrativa in Spagna, ha vinto numerosi premi per i suo libri, considerati tutti dei Best seller.
In questo libro la sua scrittura è semplice, divertente, accattivante e con qualche sorpresa.
Questo libro racconta la vita di Ana una ragazza proveniente da una famiglia facoltosa e in vista che sceglie di allontanarsi da tutto ciò, per inseguire il suo sogno, fare la fotografa, ma il fato gli farà delle sorprese che spiazzeranno la nostra protagonista.
Questo libro non è stato come me lo aspettavo, tutte le recensioni, lo facevano apparire in quello che poi a mio avviso non si è rivelato. Mi aspettavo di più da questo libro, pur contenendo diversi temi importanti, della quale si può ricavarne insegnamento, ispirazione e forza, credo che non gli sia stata data la giusta rilevanza e importanza.
I temi che sarebbero dovuti risultare centrali si sono un pò persi lungo le pagine, mi è molto dispiaciuto di questo.
Comunque, anche se con un po' di amaro in bocca il libro mi è piaciuto, perciò lo consiglio i temi di cui vi parlavo prima ci sono e se guardate sotto la superficie troverete degli insegnamenti positivi, se non riuscirete a trovali, potete sempre godere di una lettura piacevole e divertente, perfetta per l'estate e le vacanze.
Un bacio ed un abbraccio e al prossimo post!
Commenti
Posta un commento